unità produttive

L’attività produttiva della Saviola si articola su 5 unità produttive di cui tre sono costituite da caseifici di produzione  di Grana Padano e Parmigiano Reggiano e due da stabilimenti di confezionamento.

caseificio San Giovanni  

SAN GIOVANNI IN CROCE (CR) - (Caseificio e stabilimento confezionamento)
E’ l’unità produttiva principale che comprende il caseificio di produzione di Grana Padano e lo stabilimento principale di confezionamento. Il caseificio di produzione di Grana Padano, tra i più grandi ed i più attrezzati del comparto, è in grado di produrre mediamente 400 forme al giorno.
Lo stabilimento di confezionamento è diviso in due reparti: il primo adibito al taglio e confezionamento di formaggi porzionati sottovuoto e filmati ed è dotato di quattro linee di produzione; il secondo adibito al confezionamento di grattugiati e bocconcini è dotato di cinque moderne linee di produzione.

stabilimento san Giovanni  
caseificio di fiorenzuola   FIORENZUOLA (PC) - (Caseificio).
Questo caseificio, simile a quello di San Giovanni in Croce (CR), ma ancora più moderno in quanto ad impianti ed attrezzature, è anch’esso in grado di produrre mediamente circa 400 forme di Grana Padano al giorno.
stabilimento di parma  

PARMA – (Stabilimento di confezionamento)
Lo stabilimento di Parma è adibito al confezionamento di Parmigiano Reggiano grattugiato, scaglie e bocconcini, ossia di tutto il Parmigiano Reggiano che viene confezionato “senza crosta” e che per disciplinare deve essere prodotto all’interno della zona di origine.

SAVIOLA S.P.A. • Via Arini, 42 • Bozzolo (MN) • P.IVA 00460330202 • sito ottimizzato per la visione 1024x768